Tutto sul nome AMARIS ISABEL

Significato, origine, storia.

Amaris Isabel è un nome di origine spagnola formato dalla fusione dei nomi Amaris e Isabel.

Il nome Amaris deriva dal nome arabo Amaris che significa "servo di Dio". Questo nome era originariamente usato per indicare una persona che aveva un forte senso di religione e dedizione a Dio. Nel corso del tempo, il nome è stato adottato da molte culture diverse ed è diventato popolare anche al di fuori della Spagna.

Isabel, d'altra parte, è un nome di origine ebraica che significa "Dio è mia giurisdizione". Questo nome era originariamente dato alle figlie di re Isabella e Ferdinando II d'Aragona nel XV secolo. Il nome Isabel è stato poi adottato da molte culture diverse ed è diventato popolare in tutta Europa.

La combinazione dei nomi Amaris e Isabel ha creato un nome unico che è diventato sempre più popolare negli ultimi anni. Nonostante la sua origine spagnola, il nome Amaris Isabel è stato adottato da molte culture diverse e può essere trovato in molte parti del mondo.

In sintesi, Amaris Isabel è un nome di origine spagnola formato dalla combinazione dei nomi Amaris e Isabel. Questi due nomi hanno significati diversi ma entrambi sono associati alla religione e alla dedizione a Dio. Nonostante la sua origine spagnola, il nome Amaris Isabel è stato adottato da molte culture diverse ed è diventato popolare in tutto il mondo.

Popolarità del nome AMARIS ISABEL dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Le prenome Amaris Isabel e' molto raro in Italia. Nel 2022, c'e' stata solo una nascita con questo nome. In totale, ci sono state solo 1 persona nata con il nome Amaris Isabel in Italia. Questo rende il prenome ancora piu' unico e speciale per coloro che lo portano. E' importante ricordare che ogni persona e' unica a modo suo, indipendentemente dal suo nome o dalle statistiche che lo circondano.